Elena Ferrara

Domani si inaugura la nuova casa del PD novarese

Come anticipato nelle scorse settimane sabato 8 giugno 2013 sarà ufficialmente presentata al pubblico e agli organi d’informazione la nuova sede del Partito Democratico a Novara. Uno spazio vitale e dinamico, idoneo ad ospitare molteplici attività, relazioni, approfondimenti.

La sede è in via Alcarotti 1/c è aperta da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

L’obiettivo che mi sono posta è quello di ritrovare un dialogo continuo con le persone. Penso che la nuova sede, funzionale e accessibile, risponda a questa esigenza così sentita.
La nostra nuova casa è uno spazio di poco più di 100 metri quadrati, individuato assieme alla Fondazione Novarese dei Democratici di Sinistra, che ha guidato l’operazione immobiliare per il trasloco dalla storica sede di via Tornielli.

Domani si terrà la conferenza stampa alle ore 11.00, ma il mio invito, al di la quello rivolto al mondo dell’informazione, è indirizzato ai cittadini. Alle 11.30, infatti, ci sarà il taglio del nastro: un momento importante per riprendere la strada del dialogo e della vera rappresentanza, fatta di partecipazione e inclusione.

 

Taggato su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.