Elena Ferrara

Giuseppe Cremona nuovo segretario provinciale del Pd

L’Assemblea del Pd novarese ha votato all’unanimità Giuseppe Cremona come nuovo Segretario provinciale. A lui auguro di cuore un buon lavoro, nell’interesse del territorio e dei cittadini.

Nessuna proroga alla mia Segreteria. Il mio compito è ben preciso, seguo 3 Commissioni su questioni importanti quali Agroalimentare, Diritti umani, Cultura e Istruzione. Essere oggi in Parlamento significa “fare servizio”.
Ringrazio tutti per questi tre anni di lavoro, in cui abbiamo conseguito importanti risultati a Novara e provincia. Una menzione particolare per i mei collaboratori all’interno della Segreteria e i rappresentanti dei Circoli.
Ora il mio ruolo nel Partito dovrà necessariamente ridefinirsi, almeno fino a che ci saranno questi livelli di disoccupazione e di tassazione; almeno finché non ridaremo entusiasmo e speranza alle nuove generazioni; finché l’altissimo potenziale dei nostri territori non comincerà ad esprimersi.
Inclusione e partecipazione saranno la stella polare di un Partito che deve rispondere al terriorio, a prescindere dalle dinamiche nazionali. Lo dobbiamo ai nostri cittadini.

E’ possibile approfondire la notizia su questo sito o qui.

E’ disponibile, inoltre, la rassegna stampa sull’argomento.

Taggato su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.